video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, si pensa ad Abel Hernandez

I blucerchiati puntano al prestito secco ma devono guardarsi dal Genoa che ha l’ex rosanero nel mirino. Se il dopo Mihajlovic dovesse portare il nome di Zenga, per l’attaccante oggi all’Hull City tutto sarebbe più semplice visto che l’Uomo Ragno lo allenò già a Palermo.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Hull City's Abel Hernandez reacts after the Barclays Premier League match at the KC Stadium, Hull. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Sunday May 24, 2015. See PA story SOCCER Hull. Photo credit should read: Lynne Cameron/PA Wire. RESTRICTIONS: Editorial use only. Maximum 45 images during a match. No video emulation or promotion as 'live'. No use in games, competitions, merchandise, betting or single club/player services. No use with unofficial audio, video, data, fixtures or club/league logos.
Hull City's Abel Hernandez reacts after the Barclays Premier League match at the KC Stadium, Hull. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Sunday May 24, 2015. See PA story SOCCER Hull. Photo credit should read: Lynne Cameron/PA Wire. RESTRICTIONS: Editorial use only. Maximum 45 images during a match. No video emulation or promotion as ‘live'. No use in games, competitions, merchandise, betting or single club/player services. No use with unofficial audio, video, data, fixtures or club/league logos.

L'ex Palermo potrebbe approdare nella rivoluzione che il presidente Ferrero si appresta a compiere la prossima estate. Con o senza Europa perché il numero uno blucerchiato vuole una squadra e una rosa diversa, possibilmente anche più forte dell'attuale. Di certo senza più il suo condottiero, Sinisa Mihajlovic dai più indicato quale nuovo allenatore del Napoli, società ufficialmente orfana di Rafa Benitez. Che dovrebbe chiudere l'accordo con il Real del dopo Ancelotti. E tra i nuovi rinforzi, ecco spuntare il nome di Abel Hernandez che ritornerebbe volentieri in Italia.

Ferrero si sa una ne pensa e cento ne fa e così sta pensando in prima persona all'attacco della prossima stagione. Rivoluzionato: Bergessio e Okaka sono in odore di addio ed è stato sondato il terreno proprio per Abel Hernandez dell'Hull City, club appena retrocesso. Un'avventura Oltremanica negativa per l'attaccante ex Palermo che sarebbe anche molto apprezzato da Walter Zenga, il primo possibile successore di Mihajlovic. L'Uomo Ragno lo ha allenato nella sua esperienza in rosanero e punterebbe molto sul ritorno dell'attaccante. La trattativa sarebbe anche relativamente semplice con il giocatore che può trasferirsi in prestito. C'è però un problema: Hernandez fa gola anche all'altra genovese, il Genoa di Gasperini che però al momento parte indietro nel derby ligure per Hernandez.

Proprio al Genoa, l'alter ego di Ferrero, il presidente Preziosi sta varando la nuova squadra in attesa di sapere se ci sarà la licenza Uefa per partecipare all'Europa Leaague. Blerim Dzemaili potrebbe seguire lo storico compagno di squadra Goran Pandev anche in Liguria visto che il macedone ha già firmato per il Grifone. Il centrocampista svizzero  si tratta sulla base di un triennale. Ma da limare ci sono ancora le cifre contrattuali: il Genoa nutre fiducia nella possibilità di ricomporre anche alla corte di Gasperini il duo Dzemaili-Pandev.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views