video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria: Ranieri per la panchina

I blucerchiati penserebbero all’ex-tecnico della Roma.
A cura di Jacopo Giove
124 CONDIVISIONI
Ranieri

Una ipotesi davvero affascinante per la panchina della Sampdoria, che attualmente si trova a navigare fra un bel numero di problemi. Mentre la città si prepara a vivere quello che sarà un vero e proprio scontro-salvezza, Sampdoria-Lecce (in programma domenica prossima alle ore quindici), arrivano delle voci sul possibile arrivo in panchina dell'ex-allenatore della Roma Claudio Ranieri. Secondo il quotidiano genovese "Il Secolo XIX" sarebbe infatti lui, libero dopo l'esperienza alla guida del team della capitale, il favorito per sedere sulla panchina blucerchiata dopo Alberto Cavasin, traghettatore di fine stagione, ma che difficilmente rimarrà.

Ovviamente molto dipenderà dalla permanenza nel massimo campionato della squadra ligure, perchè vedere Ranieri allenare in Serie B sarebbe difficilissimo, ma Maccarone e compagni hanno tutte le possibilità di salvarsi. Sarebbe in ogni caso un nome importante da cui ripartire per il presidente Garrone, perchè stiamo comunque parlando di un tecnico molto esperto che può portare in alto una squadra che comunque non ha l'obbiettivo dello scudetto e dunque delle pressioni sicuramente meno pesanti.

Chissà adesso come reagiranno i tifosi blucerchiati, che per il momento sembrano essere comunque molto vicini alla squadra per riuscire a salvare il resto della stagione.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views