Calciomercato Sampdoria: Martinez del Brescia è blucerchiato. Accardi diventa biancoblù
Sembra davvero fatta, secondo indiscrezioni di calciomercato provenienti dall'ATA Hotel, per il passaggio di Martinez dal Brescia alla Sampdoria. Alle Rondinelle andranno circa 600mila euro più il mancino Pietro Accardi come contropartita tecnica.
L'ufficialità del passaggio di Martinez alla Sampdoria con la formula del prestito oneroso fino a giugno arriverà a momenti. Dai blucerchiati arriva invece Pietro Accardi, classe '82, difensore.
Zanetti è già arrivato a Brescia e ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni a Coccaglio, avrà il numero 14.
Gilberto Martinez arrivò in Italia nell'estate del 2002 dal Deportivo Saprissa, dopo una brillante prestazione al Mondiale 2002 di Corea e Giappone. Nel 2006 fu ceduto alla roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un brutto infortunio durante il mondiale tedesco del 2006 allla prima gara della propria nazionale, la Costa Rica ne ha condizionato la carriera negli utitmi anni. Non riusci mai ad esordire in giallo-rosso a causa dei continui problemi ai legamenti che non gli consentono un pieno recupero.
Fatto ritorno al Brescia nell'estate del 2007 dopo 2 anni e 2 mesi di assenza dai campi da gioco, El Tuma (martello in spagnolo) sembra aver risolto i suoi problemi fisicicollezionando diverse presenze in campionato