video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria: Macheda potrebbe restare

Lo conferma il suo agente, che smentisce le polemiche sulle scelte di Di Carlo.
A cura di Jacopo Giove
10 CONDIVISIONI
Federico Macheda

Nel pareggio contro la Fiorentina è andato addirittura in tribuna, per scelta tecnica dell'allenatore Mimmo Di Carlo. Per Federico Macheda però non è stato un problema accettare le decisioni del mister, visto che non ha voluto alimentare polemiche con i giornalisti. Il suo agente, Giovanni Bia, intervistato dal quotidiano genovese "Il Secolo XIX" ha smorzato ulteriormente i tono, dichiarando: "Non c'è nessun problema. Il ragazzo ha accettato anche la tribuna. Federico è partito molto bene, poi era prevedibile che potesse esserci un calo nelle sue prestazioni. Quello che deve fare lo ha già detto Ferguson, io ho poco da aggiungere: allargare le braccia, usare i gomiti. È il consiglio migliore".

Macheda tra l'altro sembra essersi ambientanto bene a Genova e pur essendo di proprietà del Manchester United potrebbe rimanere in terra ligure anche nella prossima stagione, come conferma Bia: "A giugno tireremo le somme e vedremo. Kiko potrebbe restare ancora un anno perché la Sampdoria è la società giusta. Ma dategli tempo. Di una cosa sono sicuro: Kiko è quello che si è visto nella gara con l'Udinese".

Quest'anno per lui cinque presenze da titolare e tanti complimenti arrivati dopo il match contro la capolista. Se dovesse rimanere potrebbe essere una pedina importante per il club blucerchiato.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views