Calciomercato Sampdoria: Laczkó è ufficialmente un giocatore blucerchiato

L'arrivo del difensore era nell'aria già da tempo ma negli ultimi giorni le contrattazioni sono giunte allo sprint finale ed ora la notizia è davvero ufficiale: Zsolt Laczkó è un giocatore della Sampdoria. A rendere noto l'acquisto è stata la stessa società doriana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.
La Samp ha vinto la concorrenza di altri club, non solo italian,i assicurandosi in questo modo le prestazioni del giovane terzino ungherese che aveva espresso da tempo la volontà di giocare in Italia. Laczkó sarà già oggi a disposizione di mister Di Carlo e potrà cominciare ad allenarsi con i nuovi compagni per provare ad entrare fin da subito nei meccanismi della sua nuova squadra.
Il neo arrivo potrebbe aprire la porta ad una nuova partenza. Probabile che ora la società doriana dia il via libera per la cessione di Ziegler al Milan. Il club di via Turati corteggia il difensore già da un po' e benchè Garrone abbia espresso più volte la volontà di tenere il giocatore a Genova e possibile che la trattativa si sblocchi in favore dei rossoneri. Si attendono sviluppi.