video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria: idea Maresca

Il centrocampista ha giocato anche nella Juventus e nel Siviglia.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
Enzo Mresca, Yoann Gourcuff

Strano davvero il mondo del calcio. Capita che giocatori di dubbie qualità vengano strapagati – l'elenco potrebbe essere lunghissimo – ma succede anche che calciatori di livello restino senza squadra. Uno di questi è senza dubbio Enzo Maresca.

Il centrocampista, che ha un passato anche nella Juventus, è stato cercato dai club italiani solo nelle ultime ore di calciomercato ma non è riuscito ad accasarsi. Lui comunque non è legato a nessun team, è quello che tecnicamente si definisce uno svincolato, quindi può essere acquisito anche domani stesso.

Una delle squadre che sembra più interessata all'ex centrocampista di Juventus, Siviglia e Olympiakos, è certamente il club blucerchiato.

La Sampdoria, che d'estate è riuscita a respingere gli assaliti della Juventus per Pazzini e del Milan per Poli, può ora pensare con più tranquillità a rafforzarsi. Maresca arriverebbe a parametro zero, in quanto il suo contratto con la squadra greca è stato rescisso.

Comunque su Maresca c'è anche l'Udinese e pure il Napoli sembra interessato. Insomma, si profila una bella sfida per arrivare all'ex bianconero e non ci sarà nemmeno bisogno di un'asta!

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views