video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria: Giovani dos Santos è l’obiettivo

I blucerchiati starebbero pensando al giocatore del Tottenham per sostituire Cassano.
A cura di Edoardo Mogiani
15 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essere Giovani dos Santos il nuovo colpo della Sampdoria. I blucerchiati, dopo l'addio di Cassano, sono ancora alla ricerca di un giocatore lì davanti che possa affiancare Pazzini. Il calciomercato di gennaio ha già portato a Genova Federico Macheda dal Manchester United, ma per sostituire il barese passato al Milan serve un giocatore con caratteristiche diverse. Ecco perchè il nome nuovo è Giovani dos Santos.

Stando a quanto riportato da alcuni media sudamericani, i blucerchiati sarebbero in pressing sul giocatore che sarebbe disposto a tentare l'avventura italiana. A breve potrebbe esserci un incontro tra la società di Garrone ed il Tottenham per intavolare una trattativa. Di certo Giovani è un giocatore con le caratteristiche giuste se a Genova si vuole rimpiazzare davvero Cassano:  tecnica, classe, rapidità e soltanto 21 anni. L'unica incognita è il suo carattere a tratti difficile. Decisivo sarà in questo senso il parare del presidente Garrone: la scottatura per il caso Cassano brucia ancora.

Il giovane talento messicano, ex Barcellona, attualmente è in forza al Tottenham. Il suo contratto scade nel 2013, ma secondo fonti vicine alla società londinese se arrivasse una buona offerta il giocatore verrebbe lasciato libero di partire. Nella Premier non è mai riuscito ad affermarsi, gli Spurs ormai non sembrano puntarci più molto tant'è che già lo scorso anno lo avevano mandato in prestito in Turchia al Galatasaray.  Genova potrebbe essere una piazza gradita agli inglesi e sopratutto al giocatore. Lì potrebbe rilanciarsi nel grande calcio, un po' come successo per Cassano.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views