Calciomercato Sampdoria: Garrone boccia lo scambio Pozzi-Bojinov
GENOVA. Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone non è certo uno che intervenga spessissimo in televisione e sui giornali ma quando lo fa è sempre molto molto chiaro. Stavolta il numero uno blucerchiato è intervenuto a proposito di una voce di mercato che circolava nei giorni scorsi, ovvero quella di un possibile scambio di attaccanti fra il club ligure ed il Parma. Più precisamente si parlava di un passaggio in maglia parmense di Nicola Pozzi, con il bulgaro Valeri Bojinov che sarebbe dovuto essere la contropartita tecnica.
Ebbene Garrone intercettato dalla stampa in occasione della presentazione del progetto Muse-e a La Spezia, ha seccamente smentito questa ipotesi dichiarando: "Non è uno scambio possibile perchè Bojinov non è un giocatore che ci interessa. A questa ipotesi dico assolutamente no. È vero che stiamo cercando sul mercato per rafforzare la rosa e che un attaccante potrebbe anche arrivare ma sono cose che comunque dovremo valutare con calma".
Una smentita secca praticamente, che mette fine alle voci che si erano diffuse. Del resto dopo Marilungo all'Atalanta non appariva certo probabile la partenza anche di Pozzi, altrimenti si sarebbe completamente snaturato il reparto offensivo della Sampdoria rispetto a come era ad inizio stagione.