Calciomercato Sampdoria: Cassano e Pazzini sono incedibili

I pezzi da novanta non si toccano, urlano in quel di Genova sponda blucerchiata, almeno si prova a tenerseli stretti più che mai. Il dg della Sampdoria Gasparin ha espresso chiaramente che l'intenzione della società e quella di non vendere i gioiellini di casa.
Ma la Samp possiede un bel serbatoio di giocatori di qualità e molte squadre pressano per accaparrarseli. Le punte di diamante della formazione sono ovviamente Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini che sul mercato sono richiestissimi. Pazzini piace alla Juventus ma neanche una cospicua offerta potrebbe far capitolare la società del presidente Garrone. "Il presidente ha detto che non lo darebbe alla Juve neanche per 100 milioni? I presidenti hanno ragione per definizione " ha affermato Gasparin e lo stesso discorso vale anche per il talento di Bari Vecchia fresco di nozze. Cassano si è sposato da poco, ora è in viaggio di nozze ma al suo ritorno continuerà ad indossare la casacca blucerchiata, il presidente Garrone ne è certo.
"La Samp punta a fare il meglio per quella che è la realtà della società, delle nostre possibilità e della nostra volontà di riconfermare i giocatori importanti di questa compagine" questi sono gli obiettivi primari di una squadra che oltre al campionato dovrà affrontare i preliminari di Champions League.
Privarsi di tutti i migliori è un rischio troppo alto, ma in tempi di calciomercato i risvolti imprevedibili sono dietro l'angolo.
Adriana De Maio