video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, asta col Genoa per Karagounis

Genoa e Sampdoria sul giovane attaccante greco dell’Atromitos.Intanto Samaras si avvicina i blucerchiati.
A cura di Carlo Di Gaetano
27 CONDIVISIONI
Immagine

Si prospetta un asta tra la Sampdoria ed il Genoa per l'attaccante dell’ Atromitos Athanasios Karagounis. No non è Giorgios, vecchia conoscenza del calcio italiano ( ha militato nell’Inter) ed ex giocatore simbolo del Panathinaikos, anche se i due sono omonimi.

Qui si tratta di un altro Karagounis, una giovanissima punta dal futuro radioso. La scorsa estate il club ligure aveva già provato a portare in Italia il giocatore ma senza esito, ora sembra che la trattativa possa riaprirsi. Per arrivare al giocatore i rossoblù dovranno però fare i conti con i cugini blucerchiati. La Sampdoria infatti, nonostante l’arrivo di Macheda dal Manchester United, avrebbe manifestato concreta intenzione di portare in Italia il talento ellenico e sarebbe pronta ad intavolare un'offerta sostanziosa al club greco nei prossimi giorni.

Intanto i Blucerchiati non si fermano qui, nel caso la trattaiva per Karagounis non andasse in porto, è già pronta l’alternativa, sempre dalla patria dei filosofi: Samaras, che però attualmente gioca per  i Celtic Glasgow. Il giocatore  è in scadenza di contratto  e ha ricevuto numerosissime offerte dai vari club europei. Oltre alla Sampdoria, anche Lazio, Bari, Atletico Madrid e Deportivo la Coruna avrebbero bussato alla porta del club scozzese. I dirigenti blucerchiati avrebbero addirittura già definito i dettagli dell’operazione con il Celtic la scorsa domenica quando una delegazione genovese  si è recata in Scozia per vedere dal vivo le giocate della  punta greca.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views