Calciomercato Sampdoria, Alessio Secco potrebbe essere il nuovo Direttore Sportivo
E' stato forse l'unico a pagare per la deludente stagione scorsa: Alessio Secco ex Direttore Sportivo bianconero è nuovamente pronto ad accasarsi presso una società di Serie A.
Secondo indiscrezioni la Sampdoria per la prossima annata sarebbe prontissima ad affidare la propria "guida" a Secco, pronto a rimettersi in gioco dopo la forte delusione torinese. Il giovane dirigente infatti, cresciuto nella Juventus vi aveva ricoperto prima il ruolo di addetto stampa e poi di team manager, fino a prendere le redini delle operazioni anche di calciomercato nel 2009: un'esperienza rivelatasi fallimentare alla luce dei giocatori pagati eccessivamente, ingaggiati con stipendi altissimi, e sopratutto rivelatisi poi completamente "inadatti" per riportare la Juventus alla vittoria. La voglia di rivalsa di Secco è enorme e visto che la Samp si è lasciata sfuggire Sabatini, ad un passo dai giallorossi (che stasera affronteranno i bianconeri in Roma-Juventus), e sembra intenzionatissima a ripartire con Secco dopo le delusioni di questa disastrosa stagione.
Sicuramente il compito dello stesso ex bianconero non sarà assolutamente semplice, visto che dovrà tentare di riportare la squadra blucerchiata a lottare quantomeno per l'Europa "minore", dopo la disperata navigazione dei bassifondi della classifica.