video suggerito
video suggerito

Calciomercato Samp, ultime notizie: Cassano, la trattativa

Accordo raggiunto tra la società blucerchiata e il barese che però tornerà a Genova solo dopo l’addio di Eto’o. Nel mirino del patron Ferrero anche Fernando dello Shakhtar.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Cassano è un uomo di grande tenacia, uno che non molla mai e ogni volta che c'è il calciomercato Cassano è accostato alla Sampdoria, ma Cassano non c'è più, è andato via dalla Sampdoria in malo modo, si è pentito, si è scusato e ora è un'altra Sampdoria. Non so se tornerà, mai dire mai, ma in questo momento non è nei programmi". Così parlava Massimo Ferrero poche settimane fa, stuzzicato dai cronisti sulle possibilità di un ritorno del barese alla Samp. A distanza di qualche giorno però quel "mai dire mai" del patron si è rivelato profetico visto che FantAntonio sembra essere ad un passo da un nuovo approdo in terra ligure. "Cassano? Può tornare ma serve trovare l'accordo", le parole in epigrafe del numero uno blucerchiato. La società doriana che proprio oggi ha ricevuto la conferma della partecipazione alla prossima Europa League, avrebbe raggiunto un accordo con Cassano che diventerà ufficiale però quando Samuel Eto'o lascerà Genova.

Il camerunense è ad un passo dal trasferimento all'Antalyaspor e libererebbe così il posto al giocatore rimasto svincolato dopo la rescissione con il Parma. E' questo quanto deciso nel vertice di mercato andato in scena a Milano tra la dirigenza della Samp e l'agente di Cassano Beppe Bozzo. Con quest'ultimo inoltre si sarebbe trattato anche un altro argomento, ovvero quello relativo al futuro di un calciatore che piace molto alla squadra che sarà allenata da Walter Zenga erede di Sinisa Mihajlovic, ovvero il brasiliano Fernando. Se l'intesa con lo Shakhtar sarebbe stata raggiunta sulla base di 8 milioni di euro, ora bisognerà convincere il giocatore che potrebbe essere intrigato dalla possibilità di una nuova avventura professionale in Serie A.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views