1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Rummenigge: “Mandzukic rinnova col Bayern” (video)

Il presidente dei bavaresi chiude alla cessione dell’attaccante croato e annuncia l’avvio delle trattative per il prolungamento dell’accordo.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Mandzukic non si muoverà dal Bayern Monaco, il club bavarese ha già pronto in agenda l'incontro con l'entourage dell'attaccante croato per il rinnovo del contratto. E le voci di un possibile addio? Solo voci, nulla più, come chiarito dal presidente Karl-Heinz Rummenigge in un'intervista al quotidiano ‘Bild': "Siamo contenti del calciatore, che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative – ha ammasso -. Per lui abbiamo in programma un prolungamento di contratto". Capitolo chiuso e con esso anche tutte le perplessità legate anche all'arrivo di Robert Lewandowski dal Borussia Dortmund. L'ingaggio (già ufficializzato nonostante la Bundesliga sia ancora in corso) della punta polacca sembrava presagire addii clamorosi (è seguito da Manchester United e Arsenal) oppure sacrifici necessari per mettere a segno colpi di mercato importanti (lo juventino Pogba è nel mirino anche del Bayern).

La fiducia di Pep. Il giocatore croato, arrivato dal Wolfsburg nel 2012, è vincolato alla società da un contratto di 4 anni: 40 presenze, 22 gol nella stagione dei trionfi con Heynckes tra campionato e coppe; 26 presenze, 13 reti finora per Mandzukic sotto la gestione Guardiola. "E' un giocatore eccellente e lo ritengo importante per la mia squadra – ha ammesso il tecnico spagnolo -. Oltretutto è stato decisivo nelle ultime partite. Ha ancora un contratto e resta qui con noi". 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views