Calciomercato, Ronaldinho interessa al Blackburn: pronta offerta super
Il futuro di Ronaldinho è ancora tutto da decidere: se qualche giorno fa sembrava ormai assodato l'approdo del fuoriclasse brasiliano nella terra natia, con il Flamengo favorito su Ronaldinho, ora che le trattative in Brasile sembrano complicarsi, ecco spuntare fuori l'ennesimo pretendente di lusso, stavolta tutto europeo.
La "bomba" è stata lanciata dal tabloid "Mirror", e parla di un non indifferente interessamento del Blackburn per il Gaucho, dato che la dirigenza capitanata dal patron John Williams sarebbe pronta ad offrire all'attaccante brasiliano un ingaggio piuttosto consistente: l'offerta ammonterebbe ad addirittura 130.000 sterline a settimana (circa 8 milioni di € a stagione), ed ecco perché il giocatore e il procuratore, nonché fratello di Ronaldinho, stanno ponderando sul da farsi.
Lo stesso Roberto De Assis, fratello dell'ormai ex fantasista del Milan, ha confermato l'interessamento del BlackBurn e l'abbozzo di trattativa: «I Blackburn ci hanno contattato, ci sono anche altri club interessati in Inghilterra, ma non dico quali". Ecco arrivare puntuale la risposta della società inglese: "Siamo in trattativa. Abbiamo parlato quattro volte con Assis. Il Milan sa che Ronaldinho è insoddisfatto e soprattutto, vuole giocare in Inghilterra»