27 Gennaio 2016
19:56

Calciomercato Roma, ultimissime news: Perotti

Ultimissime di calciomercato in casa Roma: ore decisive per Perotti, la trattativa con il Genoa entra nel vivo.
A cura di Marco Beltrami

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano la Roma che è una delle società più attive in queste ultime ore di trattative di riparazione. Sul fronte delle entrate il direttore sportivo Sabatini e company stanno cercando di chiudere per Diego Perotti, il duttile esterno offensivo del Genoa. Dopo le indiscrezioni e i tira e molla dei giorni scorsi le prossime ore potrebbero essere decisive per una trattativa partita ormai da tempo. Se il giocatore non ha dubbi sulla sua volontà di approdare nella Capitale con la speranza di fare un ulteriore salto di qualità, la palla passa al Genoa.

La proposta di calciomercato della Roma

Il club rossoblu dovrà valutare la proposta della Roma: quella giusta potrebbe essere legata ad un prestito oneroso a 3 milioni di euro con un riscatto fissato a nove. I contatti sull’asse Roma-Genova sono molto intensi e a breve la situazione potrebbe sbloccarsi. Perotti che si sta allenando regolarmente con il Genoa, secondo le indiscrezioni provenienti dal capoluogo ligure ha già provveduto a salutare i suoi compagni e aspetta solo la chiamata della Roma. Intanto i giallorossi nelle ultime ore hanno ufficializzato anche la cessione di Gervinho dopo quella di Iturbe. Il loro posto sarà preso da El Shaarawy e appunto da Perotti che dovrebbero portare una ventata di entusiasmo nella formazione del neoallenatore Spalletti.

Non solo Perotti

Ma quello di Perotti potrebbe non essere l’ultimo colpo in entrata in casa Roma. Nel mirino dei giallorossi infatti c’è anche un difensore: i nomi caldi del momento sono quelli di Neto dello Zenit, e di Heurtaux dell’Udinese. Tra i due il favorito è il primo, ex Siena e pallino del neo allenatore giallorosso che ha puntato su di lui durante la sua esperienza a San Pietroburgo.

Acquisti e cessioni ufficiali dell'ultimo giorno di calciomercato in Serie A: le ultime news
Acquisti e cessioni ufficiali dell'ultimo giorno di calciomercato in Serie A: le ultime news
Le notizie di calciomercato del 31 agosto 2022
Le notizie di calciomercato del 31 agosto 2022
Le notizie di calciomercato del 30 agosto 2022
Le notizie di calciomercato del 30 agosto 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni