194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: Vlad Chiricheș

Le ultime news che arrivano dall’Inghilterra confermano l’accordo tra la Roma e Chiriches. Adesso serve convincere il Tottenham.
A cura di Giuseppe Cozzolino
194 CONDIVISIONI
il difensore della steaua

La Roma ha in pugno Vlad Chiricheș. L'accordo con il calciatore è stato trovato adesso serve il via libera da parte del Tottenham. Ore di trattative febbrili in casa giallorossa: la cessione di Destro, l'arrivo di Doumbia, Ibarbo pronto a sbarcare nella Capitale e adesso il difensore che Rudi Garcia attende da tempo (operazione necessaria dopo l'infortunio di Castan). Il difensore rumeno classe 1989, attualmente in forza agli Spurs  non è mai uscito dai radar dei giallorossi. Walter Sabatini si è incontrato di nuovo con il procuratore del difensore rumeno, Pietro Chiodi, e la sensazione è che si sia trovata un'intesa: il problema resta quello di convincere gli Spurs che per il cartellino del rumeno sono fermi su una somma di dieci, massimo dodici milioni.

Pretese degli inglesi da limare e transazioni da calibrare mettendo sul piatto entrate e uscite. Ecco perché i giallorossi si sono mossi per piazzare calciatori in esubero, quelli buoni per far cassa e ragion di Stato: il primo della lista è stato Jedvaj ceduto definitivamente Bayer Leverkusen, poi è arrivato l'addio a Mattia Destro (finito al Milan) e quello di Emanuelson passato all'Atalanta.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views