14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: ufficiale Aleksandar Kolarov

Il terzino serbo del Manchester City arriva nella Capitale per 5 milioni di euro e ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2020. Monchi: “Può dare subito un contributo alla squadra”. Kolarov: “Darò il 100% e anche di più per la Roma”.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI

Aleksandar Kolarov è un calciatore della Roma. Il terzino serbo del Manchester City arriva nella Capitale per 5 milioni di euro e ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2020. L'ex calciatore della Lazio si è accordato con il club capitolino nel giro di pochi giorni e già ieri era a Boston per parlare con gli uomini mercato della Roma e per le visite mediche. Si aggregherà subito alla squadra di Eusebio Di Francesco, impegnata nella International Champions Cup 2017.

Immagine

Non è un calciatore da scoprire Aleksandar Kolarov: si tratta di un terzino di spinta, forte fisicamente e dotato di un sinistro davvero potente. È stato schierato anche da difensore centrale o da esterno di centrocampo da Pep Guardiola nell'ultima stagione. Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha voluto spendere due parole sul calciatore serbo a pochi minuti dall'ufficializzazione dell'acquisto del calciatore proveniente dal Manchester City:

Aleksandar è un giocatore di grande esperienza che può, immediatamente, dare un contributo alla squadra. Credo che ci aiuterà a migliorare sia dentro che fuori dal campo. Lo voglio ringraziare per l'entusiasmo e la volontà che ha dimostrato nel voler venire a Roma.

Le prime parole da giallorosso di Aleksandar Kolarov erano presenti nel comunicato della società: "Sono estremamente felice di essere qui. Darò il 100% e anche di più per la Roma Il mio obiettivo è sempre lo stesso: vincere".

Il Manchester City ha voluto ringraziare Kolarov per quello che ha fatto con la maglia dei Citizens dal 2010 a quest'anno e ha pubblicato un tweet con un video molto divertente e l'hashtag #thankyoualeks

Roma, il Leicester non ‘cede' per Mahrez

Il vicepresidente del Leicester City, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha parlato di Ryihad Mahrez prima dell'amichevole giocata dal Leicester contro il Liverpool ad Hong Kong e ha assicurato che le Foxes non hanno intenzione di venderlo. A riportare le sue dichiarazioni è il quotidiano inglese Leicester Mercury:

Non c'è una vera offerta al momento. Conosciamo il potenziale del giocatore, ma anche lui dovrà adattarsi al club. Al momento non c'è nulla di concreto e lui è ancora un giocatore del Leicester. Non metto l'etichetta con il prezzo esatto, perché non vogliamo venderlo. I giornalisti possono dire ciò che vogliono, ma io non mai detto 40, 50 o 100 milioni perché davvero non lo so. Ho visto articoli che dicono che l'offerta non è abbastanza alta, ma in realtà non c'è nessuna offerta. Se ce n'è una, è più bassa di quanto vengono pagati giocatori che non hanno mai vinto il ‘PFA Player of the Year', che non hanno mai giocato in Champions e che non sono mai stati candidati al Pallone d'Oro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views