video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: Torosidis rinnova fino al 2017

Le ultime news di calciomercato confermano il rinnovo di Torisidis con la Roma fino al 2017: “Abbiamo una grande squadra e soprattutto voglio vincere finalmente qualcosa”.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

A Zeman non dispiaceva, Rudi Garcia lo apprezza. Vasilis Torodisis ha rinnovato il contratto con la Roma per altri 2 anni: in scadenza nel 2015, resterà in giallorosso fino al 2017. Ventinove anni, terzino destro (oppure sinistro, "se serve sono pronto a farlo"), all'occorrenza anche laterale di centrocampo, il difensore greco parla in conferenza stampa e rilancia: "Voglio lo scudetto". Parolina magica che alimenta l'entusiasmo dei tifosi dopo il testa a testa della passata stagione con la Juventus. E poi di mezzo c'è la Champions, altra vetrina d'eccezione per i giallorossi che si troveranno a combattere su più fronti. E' anche per questo che Rudi Garcia vuole una rosa abbastanza nutrita e coperta in tutti i ruoli. A cominciare da quello di Benatia che, dovesse partire in direzione Chelsea, andrebbe sostituito subito. Magari con Manolas, che Torosidis conosce bene sia da compagno di nazionale al Mondiale, sia come calciatore dell'Olympiakos. "Kostas è un giocatore molto forte – ammette Vasilis – e un mio amico. Spero, però, che Benatia resti… ha un sogno, lo scudetto, che vuole realizzare. E noi insieme a lui".

La corsa al titolo, caccia alla Juventus. L'anno scorso la Roma chiuse con 17 punti di distacco dai bianconeri, tra due settimane ripartirà la sfida. "Non so se abbiamo ridotto o addirittura colmato lo svantaggio. Possiamo verificarlo solo in campo… ma una cosa è certa, avremo una concorrenza molto forte perché, oltre alla Juventus, ci saranno Napoli e Fiorentina come avversari molto duri. E poi ci saranno tante partite, comprese quelle di Champions". Tre anni ancora in maglia giallorossa, quanto basta per vincere un trofeo. "Il mio futuro è a Roma. Mi piace la società, abbiamo una grande squadra e soprattutto voglio vincere finalmente qualcosa. Siamo forti e abbiamo in gruppo tanti calciatori di ottimo livello".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views