2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: torna Doumbia, ma sarà ceduto

Le ultimissime di calciomercato sulla Roma riguardano l’attaccante che tornerà in giallorosso dopo il prestito al CSKA solo per essere ceduto in Cina, permettendo alla Roma di incassare un discreto tesoretto.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato sulla Roma confermano la volontà dei giallorossi di sfoltire la rosa per pensare anche ad eventuali rinforzi. Dopo la cessione di Iturbe, c’è un altro giocatore che è destinato a lasciare definitivamente la società capitolina. Si tratta di Seydou Doumbia che nelle prossime ore tornerà ad essere un calciatore a disposizione di Garcia. Una situazione che però rischia di durare pochissimo visto che l’ivoriano non rientra nei piani del direttore sportivo Sabatini e company. Doumbia è stato acquistato dalla Roma praticamente un anno fa per la cifra tutt’altro che bassa di 15 milioni di euro. La sua avventura in giallorosso però è stata tutt’altro che all’altezza, con il giocatore che non ha rispettato le aspettative facendo rimpiangere invece Mattia Destro. Una situazione che ha fatto finire il ds Sabatini nell'occhio del ciclone e al centro delle critiche della tifoseria che non ha accettato le linee guida del mercato della Roma, che ha perso terreno dalla capolista Juve

Le valanghe di gol segnati con il CSKA sono rimaste un ricordo per il bomber che nella scorsa estate è stato rispedito in prestito a Mosca. Qui Doumbia è tornato a collezionare prestazioni convincenti come confermano gli 11 gol in 23 uscite. Ora però, come riportato da Sky Sport, Doumbi tornerà alla base e sarà sacrificato sul mercato per permettere al club di incassare un tesoretto da reinvestire in acquisti. In pole position per l’acquisto dell’attaccante africano ci sarebbero i cinesi del Bejing, che già in passato ha esternato il suo interesse per Doumbia. Sabatini e company comunque valuteranno le offerte per poi scatenare l’assalto a Perotti, l’obiettivo numero uno per puntellare il reparto offensivo a disposizione di Rudi Garcia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views