Calciomercato Roma, ultime notizie: rinnovo fino al 2021 per Nainggolan
Dopo mesi di indiscrezioni, voci e rumors; una delle telenovelas estive del calciomercato 2017 si chiude definitivamente: Radja Nainggolan ha rinnovato con la Roma fino al 2021. Il Ninja ha firmato un contratto che gli permetterà di avere uno stipendio, tra bonus e parte fissa, che supererà i 4.5 milioni di euro a stagione (circa 1.5 in più rispetto a quanto percepito finora). La società giallorossa ha ufficializzato il nuovo contratto di Nainggolan con un video in cui si vedono il giocatore, il presidente Pallotta e il direttore sportivo Monchi alle prese con la firma del contratto e dopo la clip è arrivato il tweet con il comunicato.
Radja commenta il rinnovo: Sono contento di continuare
Dopo la firma Nainggolan ha dichiarato al sito ufficiale dei giallorossi la propria soddisfazione per la chiusura dell'accordo tanto atteso anche da parte dei tifosi: "Ho dimostrato quello che ho sempre voluto. Sono contento di continuare insieme".
In giallorosso dal 2014, 164 presenze e 27 reti
Il centrocampista belga è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2014 e ha collezionato 161 presenze e 27 reti con la maglia giallorossa. Nainggolan era stato già volte accostato all'Inter, al Chelsea, alla Juventus e ad altri club europei ma la sua volontà, e quella della Roma, era quella di continuare a giocare con la casacca giallorossa è stata accontentata.
Pallotta sul Ninja: Uno dei migliori al mondo
Jim Pallotta ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per il rinnovo del centrocampista belga:
Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera. Nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui.