video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: Perotti e De Maio

I due genoani pronti a vestire la maglia giallorossa nella sessione invernale di mercato. In estate obiettivi Allison, Arbeloa e Kolasinac.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Roma continua a sondare il mercato: la squadra giallorossa, in attesa di ulteriori sviluppi in merito ad un (eventuale) avvicendamento sulla panchina, si sta preparando in vista del mercato invernale, dove appare ormai certo che arriveranno ulteriori rinforzi. I nomi "caldi" sull'agenda di Sabatini sono ormai quelli sulla bocca di tutti: si cerca un sostituto di Iturbe ed un difensore centrale, mentre entro giugno arriveranno un portiere ed un terzino.

Per gennaio, dunque, l'attenzione della Roma è tornato prepotentemente su Diego Perotti: l'argentino è il candidato numero uno a sostituire Iturbe che, salvo sorprese, finirà in Premier League. Ma bisognerà stare attenti soprattutto ad un ritorno di fiamma del Napoli per l'argentino del Genoa, ma non solo: le acque agitate in casa del Grifone, ormai pienamente immischiato nella lotta per non retrocedere, potrebbero bloccare la partenza di Perotti, o almeno far lievitare il prezzo. Sempre a gennaio, arriverà invece il brasiliano Gerson, acquistato in estate dalla Fluminense, mentre in difesa piace un altro genoano: De Maio.

Perotti e De Maio sono i due nomi che potrebbero arrivare già tra qualche giorno, con la riapertura dei termini. Difficile, invece, riuscire ad ottenere il via libera per Arbeloa del Real Madrid e Tonelli dell'Empoli: per loro se ne riparlerà in estate, così come Allison che ormai è conteso tra i giallorossi e la Juventus. La Roma offre sei milioni di euro all'Internacional, che pare ormai prossimo a dare l'okay e sbloccare così la trattativa in favore dei giallorossi. Sempre in estate si riparlerà anche di Kolasinac dello Schalke 04, altro elemento per la difesa. Ma molto dipenderà da due fattori: chi siederà a gennaio e, soprattutto, a fine stagione sulla panchina della Roma.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views