Calciomercato Roma, ultime notizie: Jesè vuole solo il Las Palmas
Niente Roma per Jesé: il calciatore del Paris Saint-Germain si accaserà al Las Palmas, dal quale riprenderà la sua carriera dopo la parentesi parigina. Niente da fare per la Roma, che sembrava pronta ad offrirgli mari e monti per trasferirsi all'ombra del Colosseo. Adesso i capitolini dovranno guardarsi attorno e cercare un nuovo rinforzo da regalare a Spalletti, dopo che anche Rincon si è accasato altrove avendo accettato l'offerta della Juventus.
E dire che il Paris Saint-Germain su Jesé ci aveva davvero creduto tanto: l'attaccante spagnolo era stato pagato ben venticinque milioni di euro per strapparlo al Real Madrid, dove non aveva molto spazio. Ed invece a Parigi ha finito per trovarne ancora meno: una manciata di minuti giocati, una sola rete all'attivo ed un rapporto con il tecnico Unai Emery che non è mai sbocciato. Inevitabilmente, per lui si sono aperte le porte in uscita del mercato di gennaio.
Su di lui si era fiondato, oltre alla Roma, anche il Liverpool: tra i Reds ed i giallorossi sembrava in atto una mini-asta per accaparrarsi il cartellino del calciatore del Paris Saint-Germain, ma a smorzare gli entusiasmi ci ha pensato lo tesso attaccante spagnolo, desideroso di andare al Las Palmas. La squadra delle Canarie è anche quella della sua città natale: il suo obiettivo, insomma, è quello di "tornare" a casa, e da lì ricominciare a giocare con continuità. E per farlo sarebbe disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio, visto che il club delle isole Canarie non possiede certo i mezzi economici dei top club.Per Roma e Liverpool, dunque, è già il momento di guardare altrove. I giallorossi sono l'unica formazione delle prime della classe a non essersi ancora rinforzata: per il club giallorosso insomma è tempo di voltare pagina e di stringere i tempi.