video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: il Palermo vuole Sanabria e Ucan

Il Palermo, in questa sessione di mercato, potrebbe prendere in prestito dalla Roma Salih Ucan e Sanabria.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Walter Sabatini e Dario Baccin i principali dirigenti di Roma e Palermo stanno trattando un doppio affare. I rosanero, che stanno disputando un campionato eccezionale, sarebbero infatti interessati a prendere in prestito dai giallorossi il giovane attaccante paraguaiano Antonio Sanabria e il centrocampista turco Salih Ucan, che piace anche a Cagliari, Atalanta e Parma. La Roma sembra disposta a cederli, a patto che entrambi abbiano la possibilità di giocare. Perché Rudi Garcia, che ha dato l’ok alla cessione, vorrebbe vedere i suoi ragazzi in campo perché solo così potrebbero entrambi acquisire un po’ di esperienza.

Sanabria e Ucan – Sanabria è stato un grande colpo della Roma nel mercato di gennaio dello scorso anno. Il giocatore però in Serie A ha disputato solo due spezzoni di partita con il Sassuolo, club in cui era stato parcheggiato. Salih Ucan invece è stato chiuso da centrocampisti molto più forti ed ha subito anche un infortunio che lo ha messo fuori causa per molto tempo.

Il mercato del Palermo – Fin qui i rosanero non si sono ancora mossi sul mercato. Anche se Zamparini è riuscito a far rinnovare il contratto a Franco Vazquez, che la prossima estate come Dybala sarà senza dubbio un uomo mercato. Non ha invece ancora trovato l’accordo per il rinnovo Ezequiel Munoz. Il sudamericano in estate sarà libero a costo zero e per questo piace a tante squadre importanti, compresa la Roma.

La Roma aspetta Salah – Fermo a livelli di grandi nomi anche il mercato dei giallorossi che hanno preso come al solito un giovane talento – l’uruguagio Kevin Mendez – ma lo ha ceduto al Perugia in prestito. Rudi Garcia, che dovrebbe perdere Borriello, sta aspettando da settimane l’attaccante egiziano Salah, che potrebbe arrivare in prestito per diciotto mesi dal Chelsea. Emanuelson invece è stato ceduto all’Atalanta.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views