video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: il Liverpool vuole Pjanic

I Reds hanno individuato il bosniaco come possibile erede di Steven Gerrard, che lascerà la squadra a giugno. La Roma chiede non meno di cinquanta milioni di euro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool ha trovato il possibile erede di Steven Gerrard: il centrocampista inglese lascerà il club a fine stagione per volare negli Stati Uniti, dove giocherà con la casacca del Los Angeles Galaxy, ed i Reds stanno già sondando il mercato alla ricerca di un nuovo campione in quel ruolo. Ed il nome individuato sarebbe proprio quello di Miralem Pjanic, il centrocampista bosniaco della Roma, già seguito da altri top club europei come il Paris Saint-Germain. In casa capitolina è stato già fissato il prezzo: il cartellino di Pjanic vale almeno cinquanta milioni di euro.

Una cifra alta, ma che il club inglese pare sia davvero pronto ad investire per strappare il via libera dalla Roma per trattare con lo staffe del calciatore bosniaco, come riportato dal Daily Mirror. Soprattutto considerando che nelle casse dei Reds starebbero per entrare 350 milioni di euro frutto di un nuovo accordo di sponsorizzazione con la New Balance. Il Liverpool, tuttavia, lo valuta attorno ad i 35 milioni di euro, ed è proprio su quei quindici milioni di euro di differenza che bisognerà trovare un accordo tra le due società. La scorsa estate il Paris Saint-Germain offrì quaranta milioni, ma Sabatini non ne volle sapere. Quest'estate la situazione sarà ben diversa: anche perché il Liverpool sogna di portare all'Anfield la coppia di mediana giallorossi Nainggolan-Pjanic, e dunque non è escluso che alla fine i Reds possano offrire l'intera cifra, o magari anche più alta rispetto ai cinquanta milioni richiesti dalla Roma, per portare sia il belga che il bosniaco alla corte di Rodgers. Magari inserendo una contropartita che vada bene anche ai giallorossi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views