12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: 9 milioni e Carbonero per Bruno Peres

Le ultime notizie di calciomercato sulla Roma si concentrano su due esterni difensivi e il famoso attaccante da 20 gol a stagione. Offerti al Toro 9 milioni per Bruno Peres, Cairo ne vuole 15. Nella trattativa per il brasiliano può essere inserito Carbonero.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la difesa, poi l'attacco. In casa Roma si guarda principalmente al reparto difensivo. Il ritorno di Castan e Romagnoli (ammesso che rimanga in giallorosso) garantisce a Rudi Garcia due ulteriori e valide alternative davanti a De Sanctis. Sugli esterni, invece, perso Holebas si cercano rinforzi su entrambe le fasce. Il primo nome sulla lista di Walter Sabatini, è quello di Abdul Rahman Baba: terzino sinistro dell'Augsburg. Con il giovane difensore già stato trovato un accordo di massima, grazie alla scelta dello stesso Baba che ha scartato il Chelsea, e ora bisognerà cercare un'intesa con il club tedesco che, capita l'antifona, ha subito sparato alto per il suo giocatore chiedendo più di 20 milioni di euro.

Sulla fascia opposta, invece, il vecchio pallino della Roma è Bruno Peres. Il brasiliano, tra i protagonisti dell'ottima stagione granata, con l'arrivo di Zappacosta ora potrebbe anche partire e accasarsi un un grande club. I giallorossi hanno messo sul piatto 9 milioni di euro ma da parte dei granata è arrivato ancora un no, Cairo valuta il suo calciatore 15 milioni. Trattativa impossibile? No, perché Sabatini proverà a giocare la carta Carbonero, centrocampista colombiano da inserire nell'operazione.

Il sogno Dzeko e l'idea Romero – Walter Sabatini, per il giocatore, ha già avanzato un'offerta importante: soldi più il cartellino di Carlos Carbonero, 24 anni, centrocampista-esterno offensivo colombiano. L'operazione, però, potrebbe anche risultare più difficile del previsto per l'inserimento deciso del Napoli: anch'esso interessato all'esterno del Toro. Parallelamente ai due colpi in difesa, il club giallorosso lavora sotto traccia per prendere Edin Dzeko. Anche con il bosniaco c'è intesa sull'ingaggio, ma occorre convincere il Manchester City che vuole quasi 30 milioni di euro, contro i 18 già offerti dalla Roma. Infine, non è da escludere che la Roma provi ad acquistare un nuovo portiere. Morgan De Sanctis viaggia verso i 38 anni e urge trovare un suo valido sostituto. Dopo la suggestione Iker Casillas e il nome di Hugo Lloris, in casa giallorossa si guarda con interesse a Romero, numero uno argentino appena svincolato della Sampdoria.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views