2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: Ashley Cole vicino alla rescissione

Le ultime notizie di mercato riportano di un più che probabile addio del difensore inglese. Ashley Cole potrebbe così lasciare l’Italia e tornare in Premier League. Newcastle e Aston Villa alla finestra.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

La storia tra la Roma e Ashley Cole è vicina alla conclusione. Il 34enne giocatore inglese, dopo aver calcato i terreni della Serie A in pochissime occasioni, pare ora vicino ad un imminente rescissione del suo contratto con la società giallorossa. Complice una tenuta fisica approssimativa, uno scarso ambientamento con il calcio italiano, la violenta contestazione in atto nella Capitale e (probabilmente) la sua voglia di tornare a casa, l'ex difensore di Arsenal e Chelsea starebbe valutando le offerte arrivate dall'Inghilterra. Dopo i primi sondaggi del Newcastle, anche l'Aston Villa si è fatto avanti per l'eventuale trattativa con l'entourage del giocatore. "I buoni giocatori ci interessano sempre e Ashley è uno di questi – ha dichiarato Rémi Garde, tecnico dell'Aston Villa – Anche se non gioca da un po' di tempo, lui è un giocatore d'esperienza e ci potrebbe far comodo".

Wenger approva, Wilkins meno – Oltre al benvenuto del manager dei "Villans", anche il suo vecchio maestro Arsene Wenger ha dato il benestare all'eventuale ritorno in patria dell'ex "Gunner": "Ashley all'Aston Villa? Può essere un ottimo acquisto. Senza problemi fisici può fare benissimo". Parole che avranno fatto piacere all'attuale difensore di Rudi Garcia, ma in controtendenza con quelle pronunciate da Ray Wilkins, ieri centrocampista del Milan oggi "secondo" all'Aston Villa: "Ho letto questa mattina sui giornali del suo eventuale ritorno e, in alternativa di un suo trasloco a New York – ha commentato Wilkins su talkSPORT – Per come conosco Ashley, secondo me New York potrebbe essere la scelta migliore per lui". Al di là della nuova destinazione, gennaio dovrebbe essere il mese decisivo per conoscere il futuro di Ashley Cole. James Pallotta pare intenzionato a lasciarlo andare: opportunità che l'inglese non vuol farsi sfuggire.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views