video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime news: trovato l’accordo con Bruno Peres

Il club giallorosso adesso deve trovare l’accordo con il Torino, che pretende per il brasiliano 20 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma sta provando a porre le basi per la prossima stagione, anche se la squadra di Rudi Garcia non sa ancora come finirà il campionato e c’è una bella differenza nel chiudere al secondo o terzo posto. Perché chi arriverà alle spalle della Juventus, probabile vincitrice del campionato, andrà direttamente in Champions League e potrà incassare 50 milioni di euro. I giallorossi nell’attesa di capire quanti soldi potranno spendere hanno già trovato l’accordo con Bruno Peres, l’esterno sinistro del Torino. La notizia è stata anticipata da ‘Sky Sport’ secondo cui Walter Sabatini sia d’accordo su tutto con il procuratore del brasiliano. Peres di fatto erediterà il posto del connazionale Maicon.

La trattativa però è tutt’altro che conclusa. Perché il Torino pretende per il giocatore venti milioni di euro. Sabatini vorrebbe sborsarne al massimo una decina e vorrebbe inserire nell’affare il greco Torosidis e il giovane Viviani. Ma Cairo non è convinto anche perché sul giocatore c’è il Porto, fresco di vittoria nella gara d’andata dei quarti di Champions League con il Bayern Monaco. La squadra di Lopetegui, specialista nel vendere a peso d’oro i propri calciatori, deve sostituire il brasiliano Danilo che a fine stagione lascerà il club biancoazzurro e passerà al Real Madrid.

Bruno Peres, autore di un gol memorabile nel derby d’andata, sarebbe solo il primo acquisto della Roma che punta a rinforzarsi in ogni reparto. Perché Garcia ha chiesto anche un portiere – il sogno è Handanovic, le piste più percorribili sono rappresentate da Perin e Sportiello – un paio di difensori – sono stati fatti i nomi di Glen Johnson e Adriano – un centrocampista che sappia combinare qualità e quantità (il primo nome della lista è quello di Milner) e di una punta centrale.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views