8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime news: Spalletti vuole El Shaarawy

Il tecnico giallorosso vorrebbe avere come regalo di mercato il ‘Faraone’ El Shaarawy. Intanto la Roma ufficializza il ritorno di Andreazzoli, che sarà il vice di Spalletti.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato della Roma adesso con ogni probabilità sarà scoppiettante. Luciano Spalletti dopo aver firmato a Miami con il club del presidente Pallotta e sbarcato nella Capitale si è ripresentato ai tifosi e sta preparando la sfida con il Verona, in cui tornerà a disposizione Dzeko, bomber che fin qui ha deluso. Dal prossimo lunedì i giallorossi si tufferanno con forza sul mercato. Naturalmente più di un obiettivo rispetto a Garcia è cambiato, ma un calciatore è rimasto ancora nel mirino della Roma. Spalletti infatti ha confermato a Sabatini il suo interesse per Stephan El Shaarawy.

La trattativa per il Faraone – Il tecnico toscano avrebbe già parlato con il ‘Faraone’, che gli avrebbe dato il suo assenso al trasferimento alla Roma. La trattativa con il Milan è già in fase avanzata. La Roma avrebbe proposto a Galliani due milioni di euro per il prestito e dieci milioni per il riscatto. La trattativa però è legata a Cerci. Perché se i rossoneri cederanno al Genoa l’ex esterno granata allora potrebbe decidere di mantenere nella propria rosa El Shaarawy. Dunque per ora tutto rimandato alla prossima settimana.

Torna Andreazzoli – Intanto la Roma ha annunciato che il vice di Spalletti sarà Aurelio Andreazzoli, che fu il sostituto di Zeman nel campionato 2012/2013 e che condusse la squadra alla finale di Coppa Italia. Spalletti aveva chiesto che Andreazzoli fosse il suo vice e la società ha acconsentito. La notizia non sorprende perché il sessantaduenne tecnico di Massa fu portato proprio da Spalletti nella Capitale nel 2005, i due lavorarono fianco a fianco nell’Udinese per due stagioni. Andreazzoli era rimasto nello staff tecnico giallorosso anche nell’era Garcia fino al 2015. Nello staff anche Alessandro Pane, ex centrocampista dell’Empoli, oltre ai due vice storici di Spalletti Domenichini e Baldini.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views