E' stato tra i migliori della Roma in queste ultime stagioni: continuo, determinato, sempre l'ultimo a mollare. Guadagnandosi il rispetto di società, compagni e tifosi e portando con orgoglio e dignità la fascia da capitano quando Spalletti gliel'ha affidata: Radja Nainggolan è il nuovo idolo giallorosso ma forse lo sarà ancora per poco. Perché in casa Roma è arrivata l'ondata lunga del Manchester United, con Josè Mourinho che ha deciso di puntare fortissimo sul belga per incrementare la mediana dei red devils e renderla invalicabile. L'offerta potrebbe essere di quelle irrinunciabili, davanti alla quale Monchi e la dirigenza capitolana potrebbero decidere di salutare uno dei centrocampisti migliori della Serie A.

40 milioni alla Roma e 7.5 al giocatore – Il Manchester United  ci sta pensando seriamente perché Mourinho lo ha indicato come un obiettivo sensibile di questa estate. Anche perché pur di non volerlo vedere dalla concorrenza (leggasi Chelsea), lo Special One è pronto a spingere il club di Manchester a fare l'offerta giusta anticipando tutto e tutti. Il tecnico portoghese ha chiesto Nainggolan e il quartier generale del Manchester sarebbe pronto a offrirgli 7,5 milioni d’ingaggio e 40-45 milioni alla Roma.

Nuova offerta dall'Inghilterra – La classica proposta che messa sul tavolo si deve accettare senza farsi troppe domande, anche perché è un treno che passa per la seconda volta, in capitale e rischia di non fermarsi più a Roma. La scorsa estate la società giallorossa aveva resistito alla mega-offerta del Chelsea, ma adesso i tempi sono cambiati: il belga si aspettava un adeguamento che finora non è ancora arrivato, loUnited è alle porte e l'affare potrebbe concludersi.

Rinnovo non trovato – La trattativa è cominciata davvero arrivando ad un passo dal lieto fine per tutti, perché l'Inghilterra è meta gradita da parte di Nainggolan che per restare in Capitale chiede 4 milioni netti più bonus mentre la Roma si è fermata a 4 bonus compresi e non un euro in più. Ci sono le premesse per l’accordo, anche perché il Ninja ha sempre detto di amare Roma e a parole si è sempre schierato con la società e i propri tifosi, ma la corte di Mou potrebbe far cedere anche le resistenze di Nainggolan.

Thinking about what to do?? 👀👀👀🤔🤔

A post shared by Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) on