video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime news: Juan Jesus e Nacho

Dopo che l’affare Zabaleta è andato in fumo, le ultime notizie di calciomercato riferiscono della vicina conclusione della trattativa per Juan Jesus. L’alternativa al brasiliano sarebbe lo spagnolo Nacho.
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'emergenza difesa continua in casa Roma. Al di là dell'arrivo di Mario Rui, Luciano Spalletti continua a chiedere rinforzi per un reparto che per molti mesi dovrà fare a meno di Antonio Rudiger. Le ultime notizie che arrivano da Trigoria, in merito alle trattative di mercato, hanno messo di cattivo umore tutti quei tifosi che sognavano l'arrivo di Pablo Zabaleta. Il centrale del Manchester City, infatti, difficilmente arriverà nella Capitale dopo i primi approcci di Walter Sabatini e le sensazioni negative dell'agente dell'argentino, dichiarate nelle ultime ore. Spazio dunque a Juan Jesus: primo nome cerchiato in rosso dal tecnico toscano. Con Zukanovic pronto all'addio ( l'Atalanta avrebbe offerto 3,5 milioni), Spalletti attende con ansia il brasiliano dell'Inter: per il quale Sabatini ha già trovato l'accordo con il giocatore e il club nerazzurro, sulla base di un prestito ad un milione di euro e obbligo di riscatto a 8.

Idea Nacho

Il piano B della Roma, che deve cercare di fare in fretta visto che a metà agosto avrà i preliminari di Champions League, si chiama José Ignacio Fernández Iglesias: conosciuto da tutti i tifosi del Real Madrid come Nacho. Anche per lo spagnolo sono in corso le trattative e non è detto che a Trigoria non possano arrivare sia Juan Jesus che il 26enne di Madrid. Le buone notizie per l'allenatore nativo di Certaldo arrivano dal portiere e dal centrocampo. Szczesny, infatti, pare orientato a rimanere a Roma e avrebbe convinto l'Arsenal a prolungare il prestito. Un aggiornamento sulla situazione del polacco ci sarà non appena Szczesny rientrerà dal viaggio di nozze in Giappone. In attesa di novità anche dal fronte Caceres, con l'ex bianconero che vuole trasferirsi nella Capitale, Sabatini ha infine trovato l'accordo con il Bologna per il centrocampista Diawara: in arrivo a Trigoria per 12 milioni di euro più il prestito di Sadiq.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views