video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime news: in arrivo Coly Sidy Keba

Il club giallorosso sta per tesserare l’attaccante senegalese classe 1998 Keba, che fino a dicembre ha giocato nello Spoltore.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato della Roma riguardano il giovanissimo calciatore senegalese Coly Sidy Keba, attaccante classe 1998 che è stato aggregato alla squadra giovanile nel corso della recente tournée della squadra guidata da Alberto De Rossi negli Stati Uniti. Keba ha realizzato 6 gol nelle 3 partite giocate con i giallorossi e prestissimo dovrebbe essere già depositato dalla Roma il contratto dell’attaccante. Coly Sidy Keba è stato promosso subito da Alberto De Rossi, rimasto impressionato non solo dai suoi gol (due all’esordio con il Kendall, uno nell’1-1 con la Montverde Academy, e tre nel 4-1 al Charger SC Florida), ma anche dalle sue prestazioni, dalla sua capacità di fare reparto e dalla sua fisicità; tutte caratteristiche che avevano d’altronde già attratto gli osservatori di Sabatini.

Keba è arrivato alla Roma a metà dello scorso mese di dicembre, fino a quel momento giocava con lo Spoltore, un club dilettantistico della provincia di Pescara. Keba è giunto in Italia un anno e mezzo fa per studiare, ma giocano con lo Spoltore ha rapidamente fatto capire di essere un ottimo calciatore. Coly non dovrebbe costare nulla, perché pare che il presidente dello Spoltore Sabatino Pompa si sia detto lusingato del passaggio in giallorosso e pare non pretenda nulla da Pallotta e Sabatini.

Gli acquisti invernali del mercato giallorosso con finiranno qui. In arrivo almeno un rinforzo per il reparto offensivo. Da settimane si parla dell’argentino Perotti del Genoa, ma si segue da vicino anche El Shaarawy, che il Monaco restituirà al Milan. Difficile il ritorno di Cerci, mentre arriveranno probabilmente anche un altro difensore e un altro centrocampista. Nel mirino i centrali De Maio (Genoa), Acerbi (Sassuolo) e Kolasinac. Sabatini ha bloccato per la prossima stagione il portiere brasiliano Allison, soffiato alla Juventus.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views