Calciomercato Roma: Totti voglio vincere la Champions
Francesco Totti ha le idee chiare riguardo al suo futuro e a quello della Roma. Dai microfoni di Radio 2 il capitano giallorosso risponde a modo suo a tutte le voci che ultimamente circolano per le vie della capitale.
Il primo pensiero è rivolto alla sua società e alla famiglia Sensi cui il pupone è particolarmente legato. " Dobbiamo ringraziare la famiglia Sensi per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che farà, ma se dovesse arrivare uno sceicco arabo….". Già uno sceicco arabo, come nelle migliori fiabe, sarebbe davvero un sogno senza considerare poi l'ovvio: dare finalmente una solidità economica alla squadra della capitale che da qualche anno a questa parte verte in una situazione economica sconfortante.
Per Totti sarebbe un vero sogno, come sarebbe un sogno ritrovarsi sul tetto di Europa con la sua "magica" Roma. "Quello che mi manca è vincere la ChampionsLeague con la Roma. E' banale lo so, ma è il mio sogno".
Non poteva mancare la solita domanda sul suo futuro dopo che avrà appeso le scarpette al chiodo: " Quando non riuscirò più a fare quello ceh sto facendo, sarà il momento di smettere. si può fare tutto se fisicamente si è a posto. Dopo, non farò l'allenatore: sono troppo buono, non riuscirei a mandare in tribuna nessuno"
Davide Pecchia