video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Totti tentato dai Los Angeles di Beckham

Clamorosa indiscrezione di mercato, i Los Angeles Galaxy stanno pensando al capitano della Roma.
A cura di Francesco Ferrara
85 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia é di quelle clamorose, un possibile botto di mercato destinato a far rumore: Francesco Totti, capitano ed anima della Roma, potrebbe lasciare la squadra giallorossa. Lo strappo tra il capitano e l'allenatore Ranieri appare insanabile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso si é verificata in Sampdoria-Roma 2-1, quando il tecnico giallorosso ha mandato in campo Totti a 4 minuti dalla fine. "Ma la partita comincia ora?"- ha commentato ironicamente il capitano rivolgendosi alla panchina.

I Los Angeles Galaxy stanno facendo di tutto per trattenere negli Stati Uniti Beckham, voglioso di tornare in Premier League al Tottenham. Per convincerlo a restare il club americano vuole affiancargli un grande campione. L'idea era Ronaldinho, che peròha voglia di tornare in Brasile. Ecco quindi l'idea Totti, per il quale sarebbe pronto un ricco contratto. Sull'attaccante romanista c'é anche l'Al Ahly, club dove gioca Fabio Cannavaro.

Totti naturalmente vorrebbe proseguire la sua storia con la Roma, club dove é nato calcisticamente e dove vorrebbe chiudere la carriera. Però si sente un "sopportato", con l'arrivo di Borriello il ruolo di prima punta é ormai assegnato. Ranieri spesso gli preferisce Menez e Vucinic, gli spazi per il capitano si sono ridotti sempre di più. Il direttore Montali sta provando a ricostruire il rapporto tra allenatore e giocatore, il club non vuole perdere il suo simbolo. Tuttavia se si dovesse arrivare ad aut aut in ogni caso i tifosi non hanno dubbi: sceglierebbero Totti senza indugio.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views