video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Roma: Totti deluso, medita l’addio

L’attaccante è stato schierato soltanto per pochi minuti contro la Sampdoria, quasi un’umiliazione.
A cura di Gianni Monaco
110 CONDIVISIONI
calciomercato roma totti

Sampdoria-Roma potrebbe solo essere la goccia che ha fatto traboccare il già inquieto vaso. Quello tra Francesco Totti e Claudio Ranieri è un rapporto che non è mai stato idilliaco e chi logora giorno dopo giorno. A Genova, il tecnico giallorosso ha fatto entrare l'attaccante a pochi secondi dalla fine, e solo perché la Roma aveva un uomo in più. Un po' quello che è successo al Milan a Ronaldino. Proprio contro la Sampdoria (chissà perché, poi), Allegri aveva fatto entrare il brasiliano a un paio di minuti dal termine. Inspiegabile, per certi aspetti. Poi sappiamo tutti com'è andata, con Ronaldinho al Flamengo (notizia di questi minuti).

Francesco Totti vuole incontrare la dirigenza per capire se fa ancora parte del progetto Roma. Il fantasista ha un contratto che lo lega al club capitolino fino al 2014, ma non ha nessuna intenzione di passare i prossimi anni in panchina. Se Ranieri continuerà ad essere il tecnico della Roma, però, il rischio è che ciò accada.

L'ex allenatore di Chelsea e Juventus gli preferisce decisamente Borriello e Vucinic. I quali, dal canto loro, lo hanno ripagato a suon di gol. A supporto delle due punte viene schierato Menez. Il timore di Totti è quello di passare il resto della stagione lontano dal campo. Una evoluzione che il capitano non accetterebbe.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views