38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Suso nelle ultime notizie sulle trattative

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di una Roma pronta a sfruttare il tesoretto proveniente dalla cessione di Alisson al Liverpool. Il primo obiettivo è lo spagnolo Suso che nelle gerarchie di Monchi ha superato Domenico Berardi. Operazione tutt’altro che semplice alla luce delle richieste del Milan.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI

La cessione di Alisson al Liverpool, ormai fatta apre nuovi scenari per il calciomercato della Roma. Grazie ai 75 milioni che i giallorossi incasseranno dai Reds per il portiere brasiliano sarà possibile muoversi anche sul fronte delle entrate. Nelle ultime notizie sulle trattative della formazione capitolina ecco allora che è spuntato il nome di Suso che nelle gerarchie degli uomini mercato della Roma avrebbe superato Domenico Berardi.

Immagine

Roma, Suso sorpassa Berardi nelle ultime notizie di calciomercato

Le notizie sulle trattative di mercato dell'ultim'ora della Roma, raccontano del forte interesse per Suso. Lo spagnolo del Milan è considerato un rinforzo importante dal connazionale direttore sportivo giallorosso Monchi. Quest'ultimo avrebbe inserito l'esterno rossonero davanti a Domenico Berardi nella lista di calciomercato capitolina, soprattutto alla luce dell'ultima stagione del giocatore del Sassuolo non esaltante. In particolare come evidenziato da Premium Sport, la Roma non sarebbe convinta sugli aspetti caratteriali di Berardi che al momento non offrirebbero garanzie.

Calciomercato Roma, le cifre della possibile trattativa per Suso

Certo l'operazione di calciomercato Suso sarebbe tutt'altro che semplice per la Roma, soprattutto alla luce della volontà del Milan, e in particolare di Gattuso di non privarsi del classe 1993. La sua valutazione di mercato al momento si aggira sui 40 milioni, una cifra importante per la Roma che però potrebbe tentare l'affondo per chiudere in bellezza il suo mercato.

Perché la Roma vuole Suso e come giocherebbe con Di Francesco

Un giocatore come Suso potrebbe fare molto comodo alla Roma. Mister Di Francesco con lo spagnolo potrebbe giovare di un profilo capace di ricoprire più ruoli: in uno schieramento offensivo come quello dei giallorossi, Suso potrebbe giocare sia nel classico tridente del mister ex Sassuolo come esterno offensivo alto, sia come trequartista in un ipotetico trio alle spalle di Edin Dzeko. Senza dimenticare poi la possibilità di contare su un calciatore abile sui calci piazzati, capace di mettere palloni sempre velenosi in area.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views