Calciomercato Roma, su Mexes arriva il Chelsea

Sta ritrovando la forma dei giorni migliori, è in scadenza di contratto a giugno, la trattativa per il rinnovo va a rilento e su di lui crescono le attenzioni dei grandi club. Il soggetto in questione è Philippe Mexes e il grande club interessato è nientemeno che il Chelsea di Roman Abrahmovic. Il magnate russo avrebbe individuato nel difensore francese l'acquisto ideale per sistemare il reparto arretrato e per far ripartire il progetto Blues che, al momento, sembra in fase di stallo.
Stando ad alcune indiscrezioni di calciomercato riportate quest'oggi dal sito internet d'oltremanica "TalkSPORT", negli ultimi giorni il club di Londra avrebbe fatto pervenire la sua offerta al procuratore del francese: Jouanneaux.
La proposta, molto importante, si andrebbe ad aggiungere a quelle già arrivate da parte di altre società quali il Milan, l'Arsenal ed il Real Madrid.
Mexes ha ripetuto più volte di voler aspettare la Roma e dare la priorità al club giallorosso. L'incontro decisivo tra le parti è fissato per i primi giorni di febbraio, nella speranza che in questo lasso di tempo possano esserci novità per quanto riguarda il fronte societario. Lui si trova benissimo a Roma e pur di rimanervi sarebbe disposto anche a rifiutare offerte economiche migliori, ma vuole prima avere delle certezze sul futuro societario e sul suo impiego.
Il rinnovo è quindi ancora incerto, ma di sicuro qualora non dovesse arrivare, l'asta sarebbe pronta a partire e il Chelsea sarebbe in primo piano.