video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Roma su Hetemaj e Behrami

La Roma, in vista del mercato di Gennaio, starebbe puntando sull’ex laziale Behrami e sul finlandese Hetemaj.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
La Roma starebbe puntando, per Gennaio, a Behrami e Hetemaj.

Anche in casa Roma si comincia a parlare del mercato di riparazione, visti i risultati non proprio incoraggianti d'inizio stagione.

Dato che la dirigenza giallorossa sta riscontrando numerosi problemi di uomini a centrocampo, gli occhi sono ben puntati su due dei più dolorosi castigatori per la società capitolina: l'ex laziale Valon Behrami e il bresciano Perparim Hetemaj; entrambi i calciatori hanno già segnato in passato contro la Roma, il primo nel famoso derby Lazio-Roma finito 4-2, il secondo nel contestatissimo 2-1 di Brescia-Roma.

Analizzando le singole trattative, per lo svizzero di origini kosovare il West Ham richiede il prestito di Okaka e Rosi; per il primo c'è la volontà del giocatore ad avvicinarsi nuovamente al campionato inglese, mentre per il secondo Ranieri non avrebbe intenzione di privarsene. In realtà, sembrerebbe che la società giallorossa abbia trovato l'accordo con Behrami già da tempo, quindi, se son rose, fioriranno.

Ben diversa, invece, è la situazione che riguarda Hetemaj, 24enne centrocampista del Brescia; innanzitutto, attualmente il centrocampista finlandese sembra una colonna portante del centrocampo bresciano, e difficilmente Giuseppe Iachini deciderà di fare a meno delle sue prestazioni; ergo, anche in questo caso la trattativa non è così semplice come sembra.

Si parla anche di un timido sondaggio per Mariano Izco, centrocampista esterno del Catania, ma sembrerebbero più voci di corridoio che effettivi interessamenti.

In realtà, il vero nodo da sciogliere in casa Roma riguarda quello delle casse societarie: finché non verrà trovata una situazione di stabilità economica, e finché non arriveranno nuovi acquirenti, il mercato giallorosso navigherà tra incertezze ed illusioni.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views