Calciomercato Roma: si tenta lo scambio Doni-Eduardo con il Genoa
Le deludenti prestazioni di Eduardo fino a questo momento hanno lasciato un pesante alone di perplessità in casa genoana, e la sessione invernale di calciomercato non dà molte alternative valide per quanto concerne gli estremi difensori. Eppure il Genoa e la Roma potrebbero effettuare uno scambio che accontenterebbe ambo le parti, soddisfacendo soprattutto il versante ligure.
Secondo diverse indiscrezioni, infatti, si starebbe profilando uno scambio tra le due squadre tra portieri, con Doni che approderebbe alla corte di Ballardini, ed Eduardo che diverrebbe di fatto il 3° portiere della Roma. In realtà la trattativa sembra piuttosto difficile, dato che solo stamattina il D.G. dei capitolini, Daniele Pradè, è volato a Milano all'Ata Quark Hotel, dichiarando nei giorni precedenti che il mercato dei giallorossi era praticamente finito.
Il Genoa, sfumato l'acquisto di Federico Marchetti, sta cercando di spingere per profilare questo scambio alla pari, ma la trattativa sembra piuttosto difficile da intavolare, e ormai i tempi di trattativa si riducono al lumicino di minuto in minuto; i tifosi sono letteralmente inferociti con il loro portiere, ma a quanto pare, l'estremo difensore della nazionale portoghese rimarrà sotto la luce della Lanterna almeno fino a giugno.