180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Sabatini blinda Strootman: “Deve restare con noi”

Il direttore sportivo giallorosso spegne i rumours di mercato relativi alle possibilità di una cessione dell’olandese allo United.
A cura di Marco Beltrami
180 CONDIVISIONI
Immagine

 
La sconfitta contro il Manchester City che ha di fatto estromesso la Roma dalla Champions League ha innescato una serie di reazioni a catena per i giallorossi. Questi ultimi infatti hanno dovuto fare a meno di un discreto tesoretto da reinvestire sul mercato: una situazione che inevitabilmente comporterà delle scelte soprattutto in sede di trattative. E proprio nei giorni precedenti al big match contro il City erano aumentati i rumours relativi ad una possibile cessione di Strootman allo United in caso di flop nella massima competizione europea. Louis Van Gaal è pronto a tutto pur di assicurarsi le prestazioni dell'ex Psv valutato una trentina di milioni di euro. Una cifra che farebbe molto comodo alla Roma che dalla scorsa stagione ha dimostrato di poter fare a meno di Strootman messo ko da un durissimo infortunio al ginocchio.

Strootman non si muove da Roma: niente da fare per il Manchester United

A spegnere le voci relative ad un passaggio del mediano alla corte del club inglese ci ha pensato proprio il direttore sportivo capitolino in occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dal presidente Pallotta: "Cedere Strootman? Kevin è un giocatore simbolo della Roma e deve rimanere alla Roma, è testimone di una politica e della crescita della forza della squadra. Non possiamo rinunciare a quella faccia e a quelle prestazioni". La Roma dunque dopo aver aspettato Strootman in questi mesi di recupero dall'infortunio crede ancora in lui e nelle sue doti soprattutto alla luce dei tanti impegni tra campionato ed Europa League. L'olandese farà molto comodo a Garcia che sicuramente nelle prossime partite gli concederà un minutaggio maggiore per permettergli di trovare la condizione migliore.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views