Calciomercato Roma, Rosella Sensi: con Mexes stiamo trattando il rinnovo

Rosella Sensi torna a parlare di mercato e lo fa partendo dall'argomento più gettonato in questi giorni: la questione Mexes. L'attuale contratto del difensore francese scadrà nel giugno 2011 e a partire da febbraio prossimo sarà libero di prendere accordi con qualsiasi squadra. Il presidente giallorosso oggi, in occasione degli auguri di fine anno, ha voluto fare il punto della situazione: " Stiamo parlando per arrivare al rinnovo, non ho detto che abbiamo rinnovato, ma continuiamo a parlare."
Il rischio di perderlo a costo zero è alto e all'interno dell'ambiente giallorosso nelle ultime ore si sono sparse alcune voci secondo le quali la società sarebbe intenzionata a venderlo nel mercato di gennaio e lo avrebbe offerto al Milan. La Sensi smentisce categoricamente questa ipotesi: " Galliani è un amico ma non abbiamo mai parlato di Mexes, è un giocatore a cui tengo molto. Sono stanca di leggere falsità sulla Roma". Dunque l'intenzione è quella di farlo rimanere alla Roma, di comune accordo con Unicredit: " Non ci sono diversità di vedute, stiamo lavorando assieme nell'interesse della società e dei suoi tifosi".
A quanto pare il calciatore avrebbe dato la priorità alla società giallorossa per trovare un accordo visto che a Roma sta benissimo, è amato dai tifosi ed ormai si sente romano dentro.