video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Robben ammette: i giallorossi mi hanno cercato

L’asso olandese rivela che la Roma lo ha cercato in passato.
A cura di Francesco Ferrara
102 CONDIVISIONI
Calciomercato Roma, Robben ammette: i giallorossi mi hanno cercato

Domani sera si giocherà Inter-Bayern Monaco 2011, ottavo di finale della Champions League. Scherzi del destino, l'anno scorso questa partita si giocò a Madrid, ma era la finalissima di Champions. Uno dei protagonisti sarà sicuramente Arjen Robben, che ha rilasciato un'intervista alla vigilia della partita. L'asso olandese ha ammesso che in passato avrebbe potuto giocare in Italia. Lo ha cercato infatti la Roma in passato.

Ad ammetterlo è lo stesso Robben, che ha vestito anche le casacche di Real Madrid e Chelsea nella sua carriera. L'olandese parla del suo futuro ma anche del suo passato: "Col Bayern Monaco sto bene, ho ancora altri due anni di contratto. In passato mi cercò la Roma, ma poi non se ne fece più nulla perchè avevo offerte migliori". Un altro colpo basso per i tifosi giallorossi, che stanno vivendo una stagione drammatica da un punto di vista sportivo.

Ranieri si è dimesso, Montella esordirà domani sulla panchina capitolina nel recupero Bologna-Roma. Robben continua la sua intervista parlando dell'Inter e della finale dello scorso anno: "I nerazzurri hanno vinto anche grazie ai nostri errori. Mourinho è un ottimo allenatore, ma l'Inter resta una grande squadra anche senza di lui. La finale persa con l'Inter e quella del mondiale sono ferite ancora aperte per me". Infine un pensiero al Pallone d'oro: "Meritava di vincerlo Sneijder".

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views