video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Ranieri: Vucinic resta al 100%

L’allenatore giallorosso parla del suo rapporto col montenegrino e gli manda un segnale d’affetto.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

Vigilia di Coppa Italia in casa Roma e conferenza stampa per Claudio Ranieri. Domani il derby contro la Lazio, ma non si può non parlare dello sfogo avuto da Vucinic domenica dopo la sostituzione in Cesena- Roma 0-1. Il tecnico manda un messaggio importante al giocatore: "Deve capire che l'allenatore lo vuole sopra ogni misura, così come la società. Vi dico che resterà al 100%".

In questi due giorni se n'è parlato tanto e molte delle domande dei giornalisti sono proprio sul rapporto tra il tecnico e il montenegrino. Ranieri sull'episodio di domenica spiega:" Io non dovevo parlare con lui dell'accaduto. Sono l'allenatore e faccio le mie scelte per il bene della Roma. Le piccole cose che sono successe sono date dalla voglia di far bene. Le partite si decidono negli ultimi 15 minuti ed avere tanta qualità in rosa è un vantaggio proprio per questo".

Per il tecnico quindi certe cose sono normali in una rosa con tanta qualità, ma garantisce sull'armonia all'interno del gruppo e ribadisce la sua disponibilità al dialogo: " Vi assicuro che nello spogliatoio c'è allegria, i ragazzi si allenano bene e hanno voglia di fare bene. Se qualcuno vuole parlare con me, la porta del mio spogliatoio è sempre aperta per chiarimenti. Ho 28 giocatori, io sono uno, è più facile per loro venire da me".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views