video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Ramirez del Bologna nel mirino

Il giovane fantasista uruguaiano è cercato dal direttore Walter Sabatini, a confermalo l’agente del calciatore.
A cura di Mattia Sparagna
24 CONDIVISIONI
Gaston Ramirez del Bologna

La nuova Roma inizia a prendere forma. Dopo l'arrivo di Luis Enrique sulla panchina giallorossa, il direttore sportivo Walter Sabatini si sta impegnando per mettere a disposizione del tecnico spagnolo una squadra all'altezza. Molti i nomi fatti in quest'ottica: il nuovo tecnico vuole quattro giovani del Barcellona, ma si sta provando a portare nella capitale anche Bojan.

RAMIREZ DEL BOLOGNA – Il nome nuovo per il mercato giallorosso è quello del giovane fantasista uruguaiano del Bologna, Gaston Ramirez. Il trequeartista mancino acquistato l'estate scorsa dal Peñarol sembra aver solleticato l'interesse degli uomini di mercato della Roma. A confermare la notizia è stato lo stesso agente del calciatore, Vincenzo D'Ippolito: "Ramirez è seguito realmente da diverse squadre, la Roma è tra queste. Tecnicamente e caratterialmente è pronto per una grande squadra, dimostrando la sua duttilità tattica". Poi, intervistato da Teleradiostereo, continua: "Ormai, pur essendo molto giovane, è in pianta stabile della nazionale dell'Uruguay dove ha giocato, nell'ultima sfida, da mediano".

ANCHE SU HERNANDEZ – D'Ippolito è anche l'agente di un altro uruguaiano molto interessante, Abel Hernandez del Palermo. "Zamparini non vuole cederlo e l'ha dichiarato incedibile più di una volta – ha dichiarato l'agente – Credo sia la cosa migliore per farlo crescere ancora, certo che l'eventuale interesse della Roma lo lusingherebbe".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views