Calciomercato Roma: possibile scambio Baptista-Sculli
ROMA. Il club giallorosso ha chiuso alla grandissima l'annata andando addirittura ad espugnare il terreno della capolista (Milan-Roma 0-1), tornando ampiamente in corsa per le prime posizioni. Dietro richiesta dei tifosi Rossella Sensi vorrebbe mettere a disposizione di Claudio Ranieri un'altra pedina per l'attacco (vista la probabile cessione di Adriano). Non avendo però la possibilità di spendere cifre colossali e di poter permettersi un altro ingaggio allora c'è l'idea di architettare uno scambio in modo da ridurre drasticamente i costi e non gravare troppo sul bilancio già in rosso.
Ai capitolini piace molto Giuseppe Sculli del Genoa, che al momento è infortunato ma tornerà presto in campo (del resto già in estate fu fatto un sondaggio per l'attaccante di movimento calabrese), viste le sue caratteristiche tecniche. Ma chi sarebbe il giocatore da scambiare con il club di Enrico Preziosi? Tutto porta a Julio Baptista, anche perchè il brasiliano sembra abbia voglia di cambiare aria dopo essere stato relegato come ultima ozpione a disposizione dall'allenatore.
L'unico problema sembra essere l'ingaggio elevato di Baptista, ma le due parti potrebbero venirsi incontro anche perchè è interesse del giocatore trovare una squadra dove poter giocare. I prossimi giorni saranno decisivi, ma le possibilità che "la bestia" possa salutare Trigoria aumentano sempre di più.