video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Pjanic valutato 55 milioni (video)

Per il 23enne bosniaco si era fatto avanti il Psg ma di fronte alla richiesta giallorossa anche i parigini si sono ritirati preferendo chiudere con il Newcastle per Cabaye.
A cura di Alessio Pediglieri
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Roma pjanic

La cifra ‘monstre' presentata da Sabatini in accordo con il presidente Pallotta e il tecnico Garcia è di quelle che potrebbe anche far ripensare il plurimilionario proprietario qatariota del Paris Saint-Germain: 55 milioni di euro, in contanti e senza alcuna contropartita tecnica. Prendere o lasciare, senza trattative o discussioni da mettere sul tavolo. Questa sarebbe l'ultima indiscrezione che è arrivata dalla Francia e che avrebbe fatto desistere i parigini dal continuare a provocare il club giallorosso sul centrocampista bosniaco. Tanto che il PSG avrebbe rivolto la propria attenzione altrove, come a Cabaye, per il quale sarebbe vicinissimo l'accordo con il Newcastle.

Il prezzo è giusto – I tentativi e le offerte per Miralem Pjanic erano state già fatte nel recente passato. Mai però che vi fosse stata una proposta ufficiale, con tanto di cifre scritte nero su bianco e una reale intenzione di chiudere l'affare. Così la Roma sembra essersi stancata delle continue voci che turbano i propri giocatori e soprattutto il centrocampista cui Garcia sta affidando gara dopo gara le chiavi della squadra, ottenendo risposte importanti. Rilanciati in Coppa Italia per la vittoria contro la Juventus e in campionato, consolidando il secondo posto dopo la vittoria sul Verona e il concomitante pareggio del Napoli col Chievo, la Roma ha gonfiato il petto. Nessuno è incedibile ma solamente ai nostri patti. Così, è stato fatto il prezzo per il 23enne nazionale bosniaco che parteciperà ai prossimi Mondiali: 55 milioni di euro, in contanti e subito. Chi vuole farsi avanti è avvisato.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views