video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Pirlo e Ambrosini nel mirino

I due centrocampisti del Milan sono in scadenza di contratto.
A cura di Gianni Monaco
89 CONDIVISIONI
calciomercato roma

Il prossimo anno la Roma potrebbe essere molto diversa da quella di oggi. La società giallorossa, nelle scorse settimane, ha rescisso il contratto con Adriano. Il brasiliano sembra sempre più vicino al Corinthians, che pure nei giorni scorsi aveva smentito interesse. Anche Mexes pare lontanissimo dal progetto giallorosso. Il francese è in scadenza di contratto. Ci sarebbe già un accordo tra Milan e Mexes, anche se le parti non hanno mai confermato.

Se l'ex difensore dell'Auxerre rischia di andare al club rossonero a parametro zero, ci sono due giocatori che potrebbero fare il percorso inverso. Secondo il quotidiano Libero, la società capitolina è interessata ad Andrea Pirlo e Massimo Ambrosini. I due centrocampisti potrebbe non rinnovare il contratto che li lega al Milan fino al prossimo giugno. Su Pirlo c'è la Juventus da tempo, ma l'ipotesi Roma ha preso corpo negli ultimi giorni. Il centrocampista bresciano non è più giovanissimo, visto che ha 32 anni. Però un paio di stagioni ad alto livello – infortuni permettendo – può ancora garantirle. Ambrosini di anni ne ha 34: ha richieste soprattutto dall'Inghilterra. Lui vorrebbe restare al Milan, ma se il desiderio non dovesse concretizzarsi, la Roma sarebbe un'ottima alternativa.

Intanto la società giallorossa ha rinnovato i contratti di Perrotta e Cassetti. Vista l'età, 34 anni, i due non saranno più dei titolari, ma potranno certamente dare un contributo di esperienza importante.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views