video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Paulinho del Tottenham per il dopo Pjanic

L’ex Corinthians pagato in estate 12 milioni di euro ha deluso a tal punto che potrebbe andare sul mercato a giugno, I giallorossi godono di un canale preferenziale con gli Spurs e potrebbero farsi avanti.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
paulinho tottenham

Gli Spurs non stanno disputando un campionato indimenticabile, anzi. In una stagione travagliata, quella del dopo-Bale il match winner di Copa del Rey e attuale fenomeno della Liga spagnola, a Londra si sta ancora facendo i conti con un anno di transizione, fatto di grandi speranze e pochissime certezze. La partenza del gallese ha rimpinguato le casse del Tottenham con 100 milioni di euro e in estate sono stati spesi fior di soldi per costruire una squadra competitiva su più fronti. Obiettivo fallito in toto, con gli Spurs che adesso non sanno bene come gestire le tante stelle acquistate e mai esplose e una tifoseria che sta più che mormorando. Tempi duri per Franco Baldini, ex Roma, oggi a Londra chiamato lo scorso anno proprio per dare alla società quell'esperienza essenziale per tornare grande in Inghilterra e Europa.

Paulinho per il dopo Pjanic – Mentre i tifosi se la prendono con Erik Lamela ‘wanted' senza riscatto da parte dei supporters del Tottenham che hanno perso la pazienza verso il neo acquisto pagato alla Roma a peso d'oro e mai decisivo in tutto l'arco della stagione, adesso potrebbe essere il momento della graticola anche per Paulinho che potrebbe diventare il primo rinforzo per la nuova stagione proprio dei giallorossi.  Il sito brasiliano Uol Esporte rilancia l'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto alla Roma del centrocampista brasiliano che con l'addio di Villas Boas ha perso la maglia da titolare nel club londinese. Il 25enne sudamericano arrivato in estate per 12 milioni di euro, potrebbe nella Capitale raccogliere l'eredità di Miralem Pjanic che nella prossima sessione di mercato potrebbe approdare al Psg.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views