Calciomercato, Roma: piace Behrami, Cicinho verso l’addio
L'inizio di campionato, per la Roma, è stato deludente oltre misura. Nessuno poteva aspettarsi che, la squadra che fino allo scorso anno ha lottato fino alla fine per lo scudetto, quest'anno dopo 6 giornate si ritrova in zona retrocessione.
La dirigenza giallorossa è consapevole che servono rinforzi, soprattutto in difesa, visto che almeno l'attacco con Totti, Menez, Vucinic e Borriello è a posto.
Il club di Rossella Sensi ha assoluto bisogno di un terzino di fascia destra, visti i continui problemi fisici di Cassetti, uno che lo scorso anno fu tra i migliori. Si fa il nome di Behrami, già accostato ai giallorossi la scorsa estate.
Lo svizzero, ex Lazio, attualmente milita nel West Ham e non ha il posto da titolare. Ragion per cui vuole andare via: la Roma sarebbe la destinazione ideale, visto che il laterale conosce bene la capitale. Prezzo del cartellino piuttosto abbordabile: 4 milioni di euro.
Potrebbe andare via già a gennaio, invece, Cicinho. Il brasiliano, ex Real Madrid, è arrivato come un fenomeno e invece non ha mai fatto vedere le sue qualità. Il suo sarebbe un addio molto mesto ma necessario.
Gianni Monaco