33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, per Josè Angel mancano solo i dettagli

Il dg dello Sporting Gijon si trova in Italia per trattare la cessione dell’esterno sinistro, voluto fortemente da Luis Enrique. L’affare sembra in dirittura d’arrivo.
A cura di Redazione Sport
33 CONDIVISIONI
Calciomercato Roma Josè Angel

A Trigoria potrebbe ben presto insediarsi una folta colonia spagnola. Il neotecnico Luis Enrique ha infatti chiesto al direttore sportivo Walter Sabatini di portare Bojan Krkic alla Roma ma, negli ultimi giorni, la trattativa con il Barcellona sembra aver subìto una momentanea frenata. Tuttavia i giallorossi starebbero per mettere in cassaforte il primo colpo di mercato, relativo all’acquisto del promettente esterno sinistro José Angel dello Sporting Gijon.

Il calciatore ventunenne ha recentemente preso parte alla vittoria della Spagna nell’europeo under 21, anche se nel torneo disputato in Danimarca non è mai sceso in campo. Nonostante ciò, Luis Enrique ha intenzione di puntare sulle notevoli qualità dell’esterno per rendere competitiva la formazione capitolina, in quanto Angel sarebbe adatto al 4-3-3 che l’allenatore asturiano ha intenzione di riproporre anche nella sua avventura in Serie A. Stando a quanto riporta la testata iberica Sport, i due club sarebbero alle fasi conclusive della trattativa in quanto il dg del club spagnolo Alfredo García Amado si trova a Roma per chiudere l’operazione di mercato sulla base economica di quattro milioni e mezzo di euro.

Il club del patron Thomas Di Benedetto avrebbe battuto la forte concorrenza del Barcellona, in quanto i catalani hanno puntato da tempo il forte terzino sinistro ma hanno offerto appena due milioni per il suo cartellino. Per l’annuncio ufficiale del trasferimento di José Angel alla Roma, quindi, sembra essere soltanto questione di ore.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views