video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Pastore si allontana dai giallorossi

L’agente del ‘flaco’ smentisce i contatti con la nuova dirigenza del club capitolino.
A cura di Redazione Sport
79 CONDIVISIONI

Javier Pastore

Stando agli ultimi rumours di mercato, sarebbe Javier Pastore il primo obiettivo di Thomas Di Benedetto, prossimo presidente della Roma. La trattativa per portare l’argentino nel team della capitale, però, sembra davvero complicata: in attesa della firma dello ‘Zio Tom’ sul contratto per il cambio di proprietà, il presidente rosanero Zamparini ha sempre dichiarato di volere tantissimi soldi per lasciar partire il proprio fantasista. Staremo a vedere la situazione nella prossima estate, visto che Di Benedetto non baderà a spese per rendere la Roma competitiva in Italia e in Europa.

L’agente di Pastore, però, ha smentito le voci che volevano il suo assistito già contattato dalla nuova dirigenza del club capitolino: “Javier alla Roma? Non c’è niente di vero, l’ho saputo solamente dai media questa cosa – afferma Marcelo Simonian ai microfoni di ‘Romagiallorossa.it’ –. Zamparini non ha intenzione di cederlo per meno di cinquanta milioni di euro. Attualmente Javier pensa al Palermo e a fare bene con la maglia rosanero. Sa che facendo bene adesso, domani sarà un giocatore ancora più forte. Roma è una città incredibile, la Roma è una squadra fantastica, ma lui sta molto bene al Palermo. Un tandem composto da Totti e Pastore? Non sono un allenatore, ma quando due giocatori hanno talento possono convivere”.

I tifosi della curva sud, tuttavia, continuano a sognare Pastore vestire la casacca giallorossa. I supporter, infatti, hanno individuato nell’argentino il calciatore adatto per trascinare i capitolini verso i prossimi successi.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views